Trattamenti alla Cheratina Non Tossici Anticrespo, Liscianti e Ravviva Riccio | Metodo Kerashin

Trattamenti alla Cheratina Non Tossici Anticrespo, Liscianti e Ravviva Riccio | Metodo Kerashin

Se i tuoi capelli sono ribelli, crespi o ricci ingestibili, trattamenti alla cheratina non tossici aiutano a disciplinarli per periodi lunghi, averli lisci perfetti, definire il riccio, ridurre del 50% i tempi di messa in piega e migliorare le loro condizioni generali (salute e luminosità).

Noi di Masami possiamo effettuare trattamenti alla cheratina non tossici PERSONALIZZATI per risultati diversi.

Non abbiamo tutti gli stessi capelli e non tutti vogliamo gli stessi capelli, quindi perché dovremmo usare tutti la stessa formula?

Con le nostre specifiche soluzioni possiamo lisciarli, eliminare l’effetto crespo e migliorare il riccio senza utilizzare sostanze aggressive.

L’efficacia di ogni trattamento è importante ma la SICUREZZA della SALUTE è sempre la nostra priorità assoluta.

Trattamenti alla cheratina non tossici vs trattamenti alla cheratina tradizionali

I tradizionali trattamenti alla cheratina utilizzano formule a base di formaldeide.

La formaldeide è un ingrediente molto aggressivo che permette alla cheratina di aderire ai capelli con l’uso del calore, motivo per cui è così nociva (crea un gas TOSSICO che viene inalato). Agisce anche come agente di finitura per dare un FALSO senso di lucentezza, ma con il tempo crea capelli secchi e sfibrati, soprattutto alle punte.

I nostri trattamenti alla cheratina NON tossici sono diversi dai tradizionali trattamenti alla cheratina perché agiscono dall’interno verso l’esterno con l’aggiunta di aminoacidi, componenti naturali del capello senza utilizzare la formaldeide.

La presenza di aminoacidi nei nostri trattamenti crea capelli ricchi di cheratina, rendendoli più forti, lucenti e più sani. Le fonti di calore aprono delicatamente la cuticola permettendo alla cheratina naturale di entrare nella corteccia dei capelli, lavorando dall’interno verso l’esterno.

Una volta che è stato lavorato (simile a come funziona il colore), risciacquiamo completamente i capelli, quindi asciughiamo e stiriamo. Niente sostanze tossiche, niente lacrimazione, niente danni.

Un’altra grande differenza è la personalizzazione, il che significa che puoi scegliere il livello di rettilineità che desideri ottenere. I nostri trattamenti alla cheratina non tossici ti consentono di scegliere quanto movimento vuoi mantenere nei capelli riducendo l’effetto crespo.

Metodo Kerashin: i nostri trattamenti alla cheratina non tossici

Con il nostro Metodo KERASHIN, abbiamo detto ADDIO alla formaldeide e abbracciato una speciale formula non tossica con due ingredienti di ALTA qualità: Alfa Cheratina e Burro di Karitè.

L’Alfa Cheratina nutre fino agli stati più interni del capello, donando LUMINOSITÀ, COLORE più INTENSO e MORBIDEZZA e ne aumenta spessore e DEFINIZIONE, rendendoli sempre più RESISTENTI.
Il Burro di Karité è ricco di Vitamine A, B, E, F, presenta proprietà elasticizzanti, idratanti, antiossidanti e riparative.

QUESTI SONO I NOSTRI TRATTAMENTI ALLA CHERATINA NON TOSSICI:
> Trattamento Lisciante con Cheratina (clicca qui per leggere subito)
> Trattamento Anticrespo con Cheratina (clicca qui per leggere subito)
> Trattamento per la Definizione dei Capelli Ricci a base di Cheratina (clicca qui per leggere subito)

BENEFICI DEI NOSTRI TRATTAMENTI ALLA CHERATINA NON TOSSICI:
> Senza formaldeide, SLS e parabeni
> Testato dermatologicamente
> Non seccano cute e occhi
> Personalizzabili a seconda dei risultati desiderati
> Ingredienti naturali

Trattamento lisciante per capelli alla cheratina professionale e non tossico | Metodo Kerashin Trattamento lisciante per capelli afro alla cheratina non tossico | Metodo Kerashin
Trattamento lisciante per capelli alla cheratina professionale e non tossico | Metodo Kerashin Lisciante per capelli afro alla cheratina non tossico | Metodo Kerashin

Trattamento anticrespo con cheratina NON TOSSICO

I tuoi capelli si elettrizzano con nulla e quando l’aria è umida diventano tutti crespi in superficie e sulle punte?
Vuoi eliminare questo terribile effetto crespo mantenendo però il tuo movimento naturale sui capelli?

Se sei pronta a dire ADDIO alle brutte giornate dovute a capelli crespi, ruvidi, secchissimi e stopposi, continua a leggere.

L’effetto crespo si verifica a causa della mancanza di umidità nei capelli. Questo fa sì che i capelli cerchino l’umidità dall’aria circostante, motivo per cui il clima umido spesso peggiora le cose.

Oltre al tempo e alla mancanza di idratazione dei capelli, ci sono una serie di fattori che possono renderli più vulnerabili all’effetto crespo:
> Acqua troppo calda durante la doccia
> Uso quotidiano di strumenti caldi
> Utilizzo di spazzole tradizionali con setole
> Lavaggio dei capelli molto frequenti
> Presenza di doppie punte
> Utilizzo di un asciugamano ruvido

Come detto in precedenza, evitare queste cattive abitudini può renderli meno vulnerabili ma non completamente protetti dall’effetto crespo che può presentarsi in diverse occasioni: immagina un evento importante, un colloquio di lavoro o sei appena uscita dal salone ma colpi di vento e pioggia hanno trasformato i tuoi capelli in un CESPUGLIO increspato, annullando i colpi di spazzola e phon.

Come porre RIMEDIO a questo terribile e odiato effetto crespo che rovina la nostra pettinatura sempre nei momenti meno opportuni?

Molto probabilmente avrai già provato tutte le soluzioni possibili per eliminare questo incubo come ad esempio:
> Prodotti biologici della farmacia
> Shampoo e balsami  idratante con un buon INCI
> Prodotti con cacao, uova, olio, miele, aloe, cocco, mandorle etc.
> Impacchi pre-shampoo con maschere di marche famose

Perché non hanno portato risultati?
La prima informazione da sapere è che gli impacchi casalinghi sono ad evitare perché hanno un’azione brevissima e non contengono le sostanze necessarie. L’olio di oliva, ad esempio è grasso e rende i tuoi capelli unti e schiacciati. Sono soluzioni blande che li stressano ulteriormente lasciando anche un cattivo odore.

E poi non siamo tutti uguali: ognuno di noi ha capelli diversi, una cute diversa, una sensibilità diversa, un pH diverso.
Come può quindi un prodotto essere COMPLETAMENTE adatto a tutti?
I nostri professionisti, invece, propongono la soluzione studiata su misura per la tua specifica situazione in modo tale da eliminare l’effetto crespo e la secchezza dai tuoi amati capelli, nel rispetto della loro salute.

LA NOSTRA SOLUZIONE
Il nostro Trattamento Anticrespo alla Cheratina Non Tossico rende i capelli MORBIDI, LUCIDI e ne migliora la qualità della fibra. BLOCCA l’umidità e sigilla le cuticole. Le ciocche di capelli vengono adeguatamente nutrite, idratate e rafforzate per resistere agli agenti atmosferici e diventare luminose, setose e voluminose.
Questo trattamento è progettato per domare le ciocche crespe senza che i capelli siano piatti.
Aiuta a mantenere la forma desiderata ed un aspetto più curato fino a 2 MESI.

NON ROVINA I CAPELLI
Rispetto ai trattamenti classici con sostanze aggressive, il nostro metodo prevede l’utilizzo di differenti ingredienti NATURALI di alta qualità (Alfa Cheratina e burro di Karité): oltre a sigillare il capello, li nutrono idratandolo, riparandolo dai danni dell’umidità, della secchezza o delle piastre e lo rendono nuovamente elastico. Regala un aspetto sano e naturale senza rinunciare al volume.

PERCHÉ LO AMERAI
> Capelli facilmente gestibili
> Struttura capillare migliorata
> Elimina e protegge dall’effetto crespo
> Capelli morbidi, setosi e voluminosi
> Protegge e rende il colore dei tuoi capelli più vivace
> Ti fa risparmiare il 50% di tempo per lo styling
> Niente bruciore, lacrime o fastidio durante l’applicazione

> Dura fino a 2 mesi

DOPO IL TRATTAMENTO
Una volta finito il trattamento, ti daremo indicazione su come gestirli:
> Lavaggio: come e con quali prodotti vanno trattati (shampoo e maschere)
> Asciugatura: come asciugarli col phon e quali asciugamani usare
> Pettinatura: in che modo spazzolarli e quali pettini usare senza spezzarli

Vorresti eliminare il crespo, mantenere le onde naturali e cambiare colore ai tuoi capelli? Vorresti eliminare il crespo, mantenere le onde naturali e cambiare colore ai tuoi capelli?
Trattamento anticrespo alla cheratina non tossico | Metodo Kerashin Trattamento anticrespo alla cheratina non tossico | Metodo Kerashin

TRATTAMENTO LISCIANTE CON CHERATINA NON TOSSICO

Cerchi un trattamento lisciante per evitare la piastra ad ogni lavaggio?
Hai capelli crespi e ruvidi che impiegano un’ora per asciugarsi?
Ogni giorno vuoi uscire dalla doccia senza sprecare nemmeno un minuto per sistemarli? 

Per renderli lisci ogni giorno senza la schiavitù della piastra, ci vuole un vero e proprio trattamento specifico, efficace ma al tempo stesso NON TOSSICO per evitare danni a distanza di mesi come succede con i classici trattamenti liscianti aggressivi.

ECCO LA SOLUZIONE
Il nostro Trattamento Lisciante alla Cheratina Non Tossico KERASHIN rende i tuoi capelli Gestibili, Splendidi e Lisci in maniera definitiva fino a 4 MESI. Elimina l’effetto crespo, le onde ribelli e la secchezza donando estrema lucentezza, resistenza alle fibre capillari, istantanea luminosità e morbidezza per un aspetto sano e naturale.
.
NON ROVINA I CAPELLI MA LI NUTRE E FORTIFICA
La nostra SPECIALE formula naturale (Alfa Cheratina e Burro di Karitè) è priva di formaldeide e ricca di vitamine e proprietà elasticizzanti, idratanti, antiossidanti e riparative.

Questo perché è fondamentale idratare e rafforzare i tuoi capelli (interno ed esterno) con nutrienti essenziali per combattere il terribile effetto crespo e la secchezza. L’umidità e il calore privano i nostri capelli e il cuoio capelluto dei loro nutrienti e proteine, essenziali, assorbendo tutta l’umidità e gli oli naturali.

Può essere utilizzato in sicurezza su diversi tipi di capelli: lunghi, corti, secchi, crespi, sottili, mossi, decolorati, colorati o persino già rovinati.

CHE DIFFERENZA C’È CON LA STIRATURA CHIMICA?
A differenza delle stirature chimiche che lisciano i capelli con sostanze aggressive, ROMPONO i legami naturali e provocano danni alla salute dei capelli, il nostro trattamento Kerashin li rende lisci delicatamente per 4 mesi grazie alla speciale formula naturale cheratinica applicata sull’esterno del capello per preservare la fibra capillare.

ZERO SCHIAVITU’ DALLA PIASTRA
Ma la cosa veramente notevole di questo trattamento è l’effetto POST-ASCIUGATURA a CASA: dopo averli asciugati, i tuoi capelli non avranno bisogno di alcun prodotto e saranno lisci come se fossero stati lavorati dal parrucchiere. Questo ti permette di sentirti benissimo con i tuoi capelli ogni volta che esci, indipendentemente dalla percentuale di umidità.

Trattamento per capelli lisci 4 mesi | Metodo Kerashin

PERCHÉ LO AMERAI
> Rende i tuoi capelli facili da gestire
> Migliora la struttura dei capelli
> Elimina e previene l’effetto crespo
> Maggiore lucentezza
> Nutre in profondità i capelli
> Aggiunge morbidezza ai tuoi capelli
> Risparmi il 50% di tempo per lo styling
> Risparmi i soldi spesi per le pieghe
> Niente bruciore, lacrime o fastidio durante l’applicazione

> Dura fino a 4 mesi

DOPO IL TRATTAMENTO
Una volta finito il trattamento, ti daremo indicazione su come gestirli:
> lavaggio: come e con quali prodotti vanno trattati (shampoo e maschere)
> asciugatura: come asciugarli col phon e quali asciugamani usare
> pettinatura: in che modo spazzolarli e quali pettini usare senza spezzarli

Trattamento capelli lisci alla cheratina non tossico | Metodo Kerashin | PRIMA Trattamento capelli lisci alla cheratina non tossico | Metodo Kerashin | DOPO
Trattamento Capelli Lisci Lunghi | Metodo Kerashin | PRIMA Trattamento Capelli Lisci Lunghi | Metodo Kerashin | DOPO
Trattamento capelli lisci perfetti alla cheratina | Metodo Kerashin | PRIMA Trattamento capelli lisci perfetti alla cheratina | Metodo Kerashin | DOPO
Trattamento Capelli Lisci Corti | Metodo Kerashin | PRIMA Trattamento Capelli Lisci Corti | Metodo Kerashin | DOPO
Trattamento lisciante alla cheratina non tossico | Metodo Kerashin Trattamento lisciante alla cheratina non tossico | Metodo Kerashin

IN COSA SI DIFFERENZIANO ESATTAMENTE I NOSTRI TRATTAMENTI LISCIANTE E ANTICRESPO?

LISCIANTE KERASHIN

Questo trattamento crea intorno al capello una guaina di cheratina che lo rende liscio proteggendolo dall’umidità ma senza rompere i legami naturali del capello come succede con i classici liscianti.

Con il nostro metodo non solo avrai capelli lisci ogni mattina, ma li aiuterai ad essere più sani perché la nostra formula è priva di formaldeide e ricca di vitamine e proprietà elasticizzanti, idratanti, antiossidanti e riparative. La durata è di 4 mesi.

In sostanza, se vuoi avere capelli lisci ogni giorno senza usare la piastra (e quindi evitare di spendere soldi per le pieghe o di stressare i capelli se le fai a casa), il Lisciante Kerashin è il trattamento che fa per te.

***********************

ANTICRESPO KERASHIN

L’anticrespo agisce sul capello per impedire che diventi ruvido, secco e stopposo ma lasciando al tempo stesso la sua naturale ondulazione.

Anche qui, la formula naturale presente anche nel Lisciante, oltre a sigillare il capello, lo nutre idratandolo, riparandolo dai danni dell’umidità, della secchezza o dagli strumenti di calore e lo rendono nuovamente elastico.

Regala un aspetto sano e naturale senza rinunciare al volume. La durata è di 2 mesi.

In sostanza, se non ti interessa avere capelli lisci ma solo evitare che diventino crespi riducendo i tempi di styling, l’Anticrespo Kerashin è il trattamento che fa per te.

Trattamento lisciante capelli professionale alla cheratina | Metodo Kerashin | PRIMA Trattamento lisciante capelli professionale alla cheratina | Metodo Kerashin | DOPO
Trattamento Capelli Lisci Bari | Metodo Kerashin | PRIMA Trattamento Capelli Lisci Bari | Metodo Kerashin | DOPO
Trattamento Lisciante Bari | Metodo Kerashin | PRIMA Trattamento Lisciante Bari | Metodo Kerashin | DOPO

Trattamento per la definizione dei capelli ricci a base di cheratina

Hai capelli ricci che si aprono, si sfilacciano, sulla testa sono piatti e gonfi alle punte e ti ritrovi con ciocche che non hanno forma propria?
Sono molto fini e quindi sono fragili, si spezzano e sono perennemente secchi?

Sappiamo bene che tieni molto ai tuoi ricci perché oltre all’estetica rappresentano molto la tua personalità.
Per questo avrai già provato queste soluzioni per vederli definiti:

> Hai usato spume che funzionano solo se ne metti 3 chili
> Li hai asciugati a testa in giù applicando gel sulle lunghezze
> Hai fatto solo il lavaggio senza usare prodotti
> Li hai avvolti in un turbante in microfibra sono diventati solo morbidi

Perché non hanno portato risultati?
Ognuno di noi ha un capello diverso, un pH diverso, una sudorazione diversa, una sensibilità diversa, quindi un prodotto o un trattamento non potrà essere COMPLETAMENTE adatto a tutti.
Ma non è colpa tua perché nessun parrucchiere ti ha mai spiegato correttamente come trattare i tuoi amati ricci.
I nostri esperti, invece, studiano la soluzione adatta la tua specifica situazione per rendere i tuoi ricci perfettamente separati, definiti e lucenti nel rispetto della loro salute.

ECCO LA SOLUZIONE
I capelli ricci devono essere forti dalla struttura interna a causa delle sue torsioni e pieghe che li rendono vulnerabili alla rottura. Inoltre, i ricci tendono a diventare più secchi rispetto ai capelli lisci poiché gli oli naturali del cuoio capelluto non possono viaggiare così facilmente su quelli ricci.
Il nostro trattamento per la
definizione ed il miglioramento dei capelli ricci rende i capelli forti, tonici e naturali. Mantiene la forma desiderata ed un aspetto sano. Non saranno più crespi, mosci, pieni di nodi e ingarbugliati ma ben DEFINITI, RESISTENTI, LUMINOSI e BELLI anche dopo una notte di sonno profondo!

NON ROVINA I TUOI RICCI
La nostra formula fornisce ai capelli ricci il perfetto equilibrio tra idratazione, forza e flessibilità. Ripristina la forza dall’interno e dona la definizione e l’idratazione che i tuoi capelli desiderano fortemente. Aggiunge consistenza, definisce ricci, modella e scolpisce i tuoi capelli in un colpo solo.

PERCHÉ LO AMERAI
> Rende i tuoi ricci facili da districare
> Migliora la struttura dei capelli ricci
> Elimina e previene l’effetto crespo
> Aggiunge morbidezza ai tuoi strati
> Protegge e rende il colore dei tuoi capelli più vivace
> Niente bruciore, lacrime o fastidio durante l’applicazione

> Ti fa risparmiare il 50% di tempo per lo styling

DOPO IL TRATTAMENTO
Una volta finito il trattamento, ti daremo indicazione su come gestirli:
> lavaggio: come e con quali prodotti vanno trattati (shampoo e maschere)
> asciugatura: come asciugarli col phon e quali asciugamani usare
> pettinatura: in che modo spazzolarli e quali pettini usare senza spezzarli

Capelli Ricci Domati - Trattamenti alla cheratina non tossici
Capelli Ricci Definiti - Trattamenti alla cheratina non tossici
Capelli Ricci Belli Lunghi Trattamento alla Cheratina | Metodo Kerashin
Capelli Ricci Perfetti Trattamento alla Cheratina | Metodo Kerashin | PRIMA Capelli Ricci Perfetti Trattamento alla Cheratina | Metodo Kerashin | DOPO

I TUOI CAPELLI IN MANO A PROFESSIONISTI

Ecco cosa dice chi ha già affidato i suoi capelli ai nostri esperti.

    5 star review  Grande professionalità e competenza Giampiero eccezionale! Consigliatissimo Arianna Maiorella

    Arianna Maiorella Avatar Arianna Maiorella
    febbraio 13, 2022

    5 star review  Su consiglio di Giampiero, ho fatto un trattamento Shinsei a base di cheratina per rafforzare i miei capelli, da sempre estremamente sottili e fragili. Già dopo le prime applicazioni i capelli sono risultati più morbidi e corposi. Adesso li porto spesso sciolti perché mi sembrano più belli. Inoltre mi sono accorta che sono più facili da gestire quando li lavo e li asciugo io. È davvero un trattamento utile.

    Lucia De Crescenzio Avatar Lucia De Crescenzio
    febbraio 11, 2022

    5 star review  Mi sono sentita coccolatissima e bella! Grazie!

    Ale Carpini Avatar Ale Carpini
    ottobre 4, 2021

    5 star review  Sempre cortesi e professionali, la prossima volta mi porto Luca in America!

    Massimo Capasso Avatar Massimo Capasso
    settembre 14, 2021
Trattamento per capelli lisci 4 mesi | Metodo Kerashin
Trattamento per capelli lisci | Metodo Kerashin
Trattamento lisciante su capelli ricci | Metodo Kerashin
Trattamento per capelli lisci 4 mesi | Metodo Kerashin

Perché dovresti eseguire i trattamenti nel nostro salone e non farli a casa acquistando qualche prodotto in negozio o farmacia

Invitiamo sempre le clienti a venire in salone per farsi consigliare da un nostro professionista perché è in grado di abbinare l’efficacia del trattamento alle esigenze dei tuoi capelli.

Prima di effettuare qualsiasi trattamento per capelli o cute, occorre sempre un’accurata consulenza da un esperto.
Ognuno di noi ha un capello diverso, un pH diverso, una sudorazione diversa, una sensibilità diversa, quindi un prodotto non potrà essere COMPLETAMENTE adatto a tutti.

Se il prodotto acquistato NON è idoneo alla tua specifica situazione, può causare diverse conseguenze alla salute dei tuoi capelli e del tuo cuoio capelluto.

Un nostro esperto invece studierà la soluzione adatta per la tua specifica situazione: trattamenti alla cheratina non tossici (lisciante, anticrespo e ravviva riccio) su misura per i tuoi capelli nel rispetto della loro salute.

Perché dovresti evitare gli impacchi fai-da-te

Gli impacchi “fai da te” con ingredienti naturali hanno il loro fascino sia per la convenienza economica che per la loro essenza naturale. Ognuno di questi ingredienti possono sembrare innocui a prima vista, ma in realtà nascondono delle insidie.

Anche se sono naturali, contengono al loro interno sostanze che potrebbero creare REAZIONI sui tuoi capelli e sul tuo cuoio capelluto come USTIONI, IRRITAZIONI o anche la CADUTA dei CAPELLI. Il limone, ad esempio, viene consigliato per lisciare i capelli in maniera naturale assieme al latte di cocco.

Quello che viene IGNORATO, però, è che il limone abbassa notevolmente il pH del cuoio capelluto. Questo comporta l’eliminazione di batteri “amici” (microbioma del cuoio capelluto ), la prima difesa naturale contro gli agenti esterni per la salute.

Di conseguenza, ciò può portare a fastidi come desquamazione, arrossamenti ed eccessiva secrezione di sebo. I capelli diventano opachi, fragili e si sporcano più rapidamente.

I NOSTRI PREZZI RIFLETTONO LA QUALITA’ E LA CERTEZZA DEL RISULTATO. SEMPRE.

TRATTAMENTO LISCIANTE CON CHERATINA
120€ (corti) – 150€ (lunghi) – 200€ (extra lunghi) / 180 minuti / durata 4 mesi

TRATTAMENTO ANTICRESPO CON CHERATINA
80€ / 70 minuti / durata 2 mesi

TRATTAMENTO PER LA DEFINIZIONE DEI CAPELLI RICCI A BASE DI CHERATINA
100€ / 55 minuti

La scelta è sempre la stessa: scegliere se affidarsi ad esperti per un trattamento professionale e sicuro o giocare al gratta e vinci con la propria salute e il proprio portafoglio.

Se i tuoi capelli sono ribelli, crespi o ricci ingestibili, con i nostri trattamenti alla cheratina non tossici potrai disciplinarli per periodi lunghi, definire il riccio, ridurre del 50% i tempi di messa in piega e migliorare le loro condizioni generali (salute e luminosità).

Ecco come contattarci per fissare una consulenza gratuita, un appuntamento o per avere maggiori informazioni sui nostri trattamenti alla cheratina non tossici:

> chiamaci 080 556 27 32
> contattaci su WhatsApp 334 73 17 480
> mandaci una mail: prenota@masamihairbeauty.it
> mandaci un messaggio su Facebook (clicca qui: http://bit.ly/2An4W8O).

Ci troviamo a Bari in via Giulio Petroni 8/H (parcheggio gratuito al civico 10).
Apertura
: da Martedì a Sabato dalle 9 alle 19.

P.S. La salute dei capelli è al primo posto in tutti i trattamenti e lavori sui capelli. Non facciamo nulla che possa causare inutili danni puramente per una questione estetica.

Scrivici
COME POSSIAMO AIUTARTI?
Ciao e grazie per averci contattato!

Vorresti fissare un appuntamento per un trattamento alla cheratina non tossico anticrespo, lisciante o ravviva riccio?

Vorresti prenotare la consulenza professionale gratuita di 20 minuti?

Vorresti maggiori informazioni sul nostro Metodo Kerashin?
Acconsento all'uso del mio numero di cellulare solo per le informazioni che sto richiedendo