Extension Capelli Veri 100% Naturali con Cheratina | Metodo Extenshi

Extension Capelli Veri 100% Naturali con Cheratina | Metodo Extenshi

I tuoi capelli crescono lentamente? Non ti piace il tuo taglio? Hai capelli molto sottili? Hai solo bisogno di un cambiamento?

Sia che tu voglia aumentare il volume e lo spessore dei tuoi capelli attuali oppure optare per un cambiamento radicale, le extension capelli veri sono il modo più rapido per ottenere l’aspetto che desideri.

In poco tempo il tuo look è completamente trasformato!

Ma per quanto sia allettante come soluzione, non dovresti prendere una decisione avventata: il numero di scelte e la confusione che circondano le extension dei capelli potrebbe farti imbattere in diversi PROBLEMI.

PERCHÉ EVITARE LE ALTRE TECNICHE DI EXTENSION

Ora ti elenchiamo le diverse tecniche di extension che esistono e che per esperienza non utilizziamo spiegando le motivazioni:

EXTENSION A CLIP
Le extension a clip non possono essere indossate per lunghi periodi di tempo e devono essere rimossi prima di dormire.
Poiché le clip sono piuttosto ingombranti, potrebbero non essere adatte per capelli sottili. Inoltre possono cadere o spostarsi nel corso della giornata.

EXTENSION CON MICROANELLI
Questo è la tipologia di extension dei capelli più pericolosa perché causare diversi danni. Le ciocche sono fissate con anelli che rendono lo gestione dei capelli più difficoltoso perché tendono ad annodarsi e arruffarsi. Inoltre indeboliscono le radici causando spesso mal di testa perché creano tensione e stress sui tuoi capelli naturali.

EXTENSION CON NASTRO ADESIVO
Non è certamente la tecnica di extension più sicura in circolazione. Le ciocche sono attaccate ai capelli naturali con nastri adesivi, uno sopra e uno sotto. Nel mezzo di questo “sandwich” ci sono i tuoi capelli che soffrono.
Questo metodo non è adatto a persone con capelli naturalmente sottili e morbidi, così come a coloro che cercano extension che si fondono perfettamente con i propri capelli e offrono il massimo comfort.

EXTENSION CON CUCITURE
Non è adatto a persone con capelli fini: l’intreccio e la cucitura di ogni singola ciocca sulla radice, appesantisce i capelli sottili col rischio di danneggiarli. Inoltre, le opzioni di styling sono limitate perché le ciocche sono cucite direttamente in una treccia e quella treccia è fissata.

PERCHÉ AFFIDARSI AL NOSTRO METODO EXTENSHI: EXTENSION CAPELLI VERI

A differenza delle altre tecniche, utilizziamo un metodo che incoraggia una crescita sana e sicura per i tuoi capelli naturali. Non vengono utilizzate colle, cuciture o nastri durante il processo di installazione perché possono essere dannosi e aggressivi per i capelli.

Il nostro metodo Extenshi, invece, prevede l’applicazione di extension capelli veri 100% naturali con attacchi alla cheratina che producono un legame istantaneo con il fusto capillare creando un effetto naturale senza danneggiare capelli e cuoio capelluto.

La cheratina è una proteina naturale che si trova nei follicoli piliferi umani: non solo è nota per la sua robustezza e stabilità ma aiuta la crescita e la salute dei nostri capelli. Questo rende il legame della cheratina molto resistente e salutare per i capelli.

Dopo 20 anni di esperienza, riteniamo questa tecnica come la migliore e sicura perché non solo dona ai tuoi capelli la longevità che desideri, ma assicura che l’attaccamento sia completamente invisibile, lasciandoti con una splendida chioma che apparirà completamente naturale.

L’applicazione avviene tramite uno strumento progettato per scaldare la cheratina, rilasciata alle radici dei capelli, per poi fissare saldamente la singola ciocca senza rovinare il capello né prima, né dopo l’esecuzione del metodo.

I capelli sono 100% naturali in modo tale da poterli lavare e lavorare con attrezzature termiche quali ferri o piastre senza nessun problema. Mantengono lo stesso spessore dalla radice alla punta.

L’effetto finale è impeccabile e realistico: puoi affrontare la tua giornata come faresti normalmente, lasciando che i tuoi capelli siano l’ultima delle tue preoccupazioni.

Extension Capelli Veri 100% Naturali con Cheratina | Metodo Extenshi Extension Capelli Veri 100% Naturali con Cheratina | Metodo Extenshi
Extension Capelli Veri 100% Naturali con Cheratina | Metodo Extenshi Extension Capelli Veri 100% Naturali con Cheratina | Metodo Extenshi
Extension Capelli Veri 100% Naturali con Cheratina | Metodo Extenshi Extension Capelli Veri 100% Naturali con Cheratina | Metodo Extenshi

SONO INVISIBILI, LEGGERE E DURANO 6 MESI

DURANO FINO A 6 MESI
Il punto di fissaggio è studiato e realizzato per essere molto resistente ad ogni tipo di stress (shampoo, creme, phon e piastre, mare, piscina etc.).

LE CIOCCHE SONO COSÌ COMODE CHE NON LE SENTI NEMMENO
Il nostro metodo non prevede anelli, cuciture, clip e nastri: puoi facilmente far scorrere le dita attraverso il cuoio capelluto della testa come se fossero i tuoi capelli naturali.

SI FONDONO BENE CON LA TUA CHIOMA RISPETTANDO LA NATURA E LA SALUTE DEL CAPELLO
Le fusioni (attaccature), posizionate vicino alle radici, hanno un attacco ultra-piatto per rimanere invisibili.
Puoi sentirti entusiasta dei tuoi splendidi capelli senza che nessuno sappia che le indossi.

LI COLORI NORMALMENTE
Puoi seguire colorazioni come se fossero i tuoi capelli naturali.

CAPELLI 100% NATURALI PER UN EFFETTO NATURALE

Qual è la differenza tra i capelli naturali e quelli sintetici?

Le fibre sintetiche sono rigide e ruvide al tatto. Non si fondono bene ai tuoi capelli perché si muovono in modo diverso dai capelli naturali.

I capelli naturali sembrano veri (perché lo sono) e quindi si uniscono in modo più naturale con i tuoi capelli.

Le extension capelli veri possono essere trattate proprio come i tuoi capelli: li puoi lisciare, arricciare, asciugare con il phon, colorarli e applicare prodotti.

Con i capelli sintetici, invece, non puoi effettuare colorazioni perché non hanno la resistenza di quelli naturali. Non puoi acconciarli allo stesso modo dei tuoi capelli veri perché il calore può danneggiarli: ferri arricciacapelli, piastre e phon sono vietati perché sciolgono o danneggiano gravemente le fibre sintetiche. Anche altri fattori come sole, salsedine o prodotti per capelli aggressivi possono causare danni.

In sintesi, i capelli umani possono essere trattati e acconciati proprio come i tuoi capelli e avranno un aspetto e una sensazione più naturali. Si fonderanno facilmente con la tua chioma e dureranno molto più a lungo dei capelli sintetici.
Le microscopiche cuticole sui capelli umani sono fondamentali per garantire che non si aggroviglino o non si opacizzino.

Sebbene siano più economici dei capelli veri, i capelli sintetici non sembrano naturali, non possono essere acconciati con strumenti di riscaldamento e durano solo poche settimane.

Extension Capelli Veri 100% Naturali con Cheratina | Metodo Extenshi Extension Capelli Veri 100% Naturali con Cheratina | Metodo Extenshi
Extension Capelli Veri 100% Naturali con Cheratina | Metodo Extenshi Extension Capelli Veri 100% Naturali con Cheratina | Metodo Extenshi

EXTENSION PERSONALIZZABILI PER TUTTI I TIPI DI CAPELLI

Poiché le nostre extension di capelli veri alla cheratina possono essere ultra-personalizzate per adattarsi alla tua texture specifica e unica, sono adatte qualsiasi tipologia di capelli. Sono disponibili in diverse trame per adattarsi a qualsiasi motivo d’onda in modo tale da sembrare naturali.

Con le nostre extension puoi:
> Aggiungere consistenza se hai i capelli diradati
> Aumentare la lunghezza se i capelli crescono lentamente
> Aggiungere spessore se hai capelli sottili
> Mascherare un taglio sbagliato

 I FALSI MITI SULLE EXTENSION ALLA CHERATINA

Sfatiamo alcuni falsi miti sui presunti danni che subiscono capelli e cuoio capelluto con le extension alla cheratina:

I capelli vengono indeboliti durante la rimozione
FALSO. Quando l’applicazione viene eseguita da un professionista, le extension possono essere attaccate e rimosse senza rovinare capelli e cuoio capelluto. Le nostre clienti non hanno mai subito danni del genere.

Rovinano i capelli col passare del tempo
FALSO. Si rovinano se la ciocca viene applicata a pochi capelli. Noi invece uniamo ogni singola ciocca ad almeno un centimetro di capelli, in modo tale da sostenere la ciocca stessa senza arrecare nessun problema.

Nei primi giorni prude la testa e senti la colla tra i capelli
FALSO. Se la fusione delle ciocche viene applicata professionalmente, non ci sarà nessuna dispersione di colla tra i capelli. Noi lavoriamo accuratamente su ogni singola fusione sia per fissare perfettamente la colla sugli attacchi, sia per evitare la formazione di “spigoli” che possono creare disagi sulla testa.

Extension Capelli Veri 100% Naturali con Cheratina | Metodo Extenshi Extension Capelli Veri 100% Naturali con Cheratina | Metodo Extenshi
Extension Capelli Veri 100% Naturali con Cheratina | Metodo Extenshi Extension Capelli Veri 100% Naturali con Cheratina | Metodo Extenshi

I TUOI CAPELLI IN MANO A PROFESSIONISTI

Ecco cosa dice chi ha già affidato i suoi capelli ai nostri esperti.

    5 star review  Grande professionalità e competenza Giampiero eccezionale! Consigliatissimo Arianna Maiorella

    Arianna Maiorella Avatar Arianna Maiorella
    febbraio 13, 2022

    5 star review  Su consiglio di Giampiero, ho fatto un trattamento Shinsei a base di cheratina per rafforzare i miei capelli, da sempre estremamente sottili e fragili. Già dopo le prime applicazioni i capelli sono risultati più morbidi e corposi. Adesso li porto spesso sciolti perché mi sembrano più belli. Inoltre mi sono accorta che sono più facili da gestire quando li lavo e li asciugo io. È davvero un trattamento utile.

    Lucia De Crescenzio Avatar Lucia De Crescenzio
    febbraio 11, 2022

    5 star review  Mi sono sentita coccolatissima e bella! Grazie!

    Ale Carpini Avatar Ale Carpini
    ottobre 4, 2021

    5 star review  Sempre cortesi e professionali, la prossima volta mi porto Luca in America!

    Massimo Capasso Avatar Massimo Capasso
    settembre 14, 2021
Extension capelli veri con cheratina a Bari | Metodo Extenshi
Extension Capelli Veri Bari: comparazione soluzioni | Metodo Extenshi

I NOSTRI PREZZI RIFLETTONO LA QUALITA’ E LA CERTEZZA DEL RISULTATO. SEMPRE.

Il tempo impiegato varia dalle 2 alle 4 ore a seconda del lavoro ma è necessario fissare una consulenza per determinare la quantità di ciocche per la tua chioma.

> Progetto stilistico da 100 ciocche fino a 200:  400-800 €
> Progetto basic da 100 ciocche: 400 €
> Consulenza più pulizia ciocche a 3 mesi: 80 €
> Rimozione extension capelli veri: 80 €
> Spazzola Masami per extension: 12 €
> Applicazione singola ciocca (prezzo d’acquisto compreso): 4 €

La scelta è sempre la stessa: scegliere se affidarsi ad esperti per un trattamento professionale e sicuro o giocare al gratta e vinci con la propria salute e il proprio portafoglio
.

NON SOLO AVRAI I CAPELLI PIÙ NATURALI E LEGGERI CHE TU ABBIA MAI AVUTO… NESSUNO CREDERÀ CHE TU ABBIA LE EXTENSION FINCHÉ NON LE MOSTRERAI

Possiamo facilmente abbinare qualsiasi lunghezza, consistenza o spessore: abbiamo sei tipi base di struttura dei capelli (fini, lisci, mossi, corposi, crespi e ricci).

Il semplice utilizzo dei migliori capelli però non è sufficiente: la corposità e lo spessore dei capelli devono corrispondere esattamente ai tuoi capelli naturali.

È fondamentale conoscere perfettamente il tipo e la consistenza dei tuoi capelli quando si tratta di scegliere le extension.

I nostri professionisti sono in grado di fare una valutazione sul tuo tipo di capello toccandolo e vedendo come si muove.

Ecco come prenotare una Consulenza Gratuita con i nostri Esperti di Extension:

> chiamaci 080 556 27 32
> contattaci su WhatsApp 334 73 17 480
> mandaci una mail: prenota@masamihairbeauty.it
> mandaci un messaggio su Facebook (clicca qui: http://bit.ly/2An4W8O).

Ci troviamo a Bari in via Giulio Petroni 8/H (parcheggio gratuito al civico 10).
Apertura
: da Martedì a Sabato dalle 9 alle 19.

Vogliamo toglierti ogni dubbio

Le nostre extension durano fino a 6 mesi.

Assolutamente no. Il nostro metodo Extenshi prevede un’applicazione e una rimozione sicura. Non utilizziamo colle, nastri, leganti o altre tecniche comuni che danneggiano capelli.

Per evitare l’effetto “rasta” occorre, dopo ogni lavaggio, dividere le ciocche con le mani senza pettinarli.
Così facendo, i residui di capelli caduti naturalmente e “imprigionati” nella cheratina, non si uniscono tra loro formando nodi sempre più grandi.

Certo. Le ciocche vengono applicate in modo tale da non creare “disagi” in qualsiasi caso.

Il nostro metodo prevede un’applicazione e una rimozione sicura. Non utilizziamo colle, nastri, leganti o altre tecniche comuni che danneggiano capelli.

Quando l’applicazione viene eseguita da un professionista, le extension possono essere attaccate e rimosse senza rovinare sia i capelli che il cuoio capelluto. Le nostre clienti non hanno mai subito danni.

Occorre prima effettuare un’attenta analisi del bulbo con la nostra microcamera per capire il livello di densità capillare.

Grazie all’utilizzo di capelli 100% naturali, potrai lavarli, pettinarli e lavorarli con attrezzature termiche quali ferri o piastre senza nessun problema.

Certo. Le nostre extension sono utilizzabili da tutte le donne, a prescindere dalla loro età.

Certo. La crescita avviene regolarmente perché le ciocche vengono applicate solo sopra la superfiche del cuoio capelluto.

Non influenzano la crescita né danneggeranno i capelli se applicati correttamente.

No, il metodo Extenshi non fa male. Le nostre extension sono così comode che ti dimenticherai di indossarle.

Dopo 3 mesi sarà necessario fissare un appuntamento per un controllo delle ciocche. Ti forniremo tutte le informazioni utili per avere cura delle tue extension.

Utilizziamo solo capelli di altissima qualità, non colorati e non trattati. Scegliamo la corrispondenza esatta per il tuo tipo di capelli, in modo che nemmeno i tuoi amici più cari lo sappiano.

Le nostre extension possono essere colorate proprio come i tuoi capelli naturali, ma non è consigliabile colorare i capelli con una tonalità più chiara.

Sembra molto difficile ma in realtà è proprio come lavare i capelli naturali ma con un po’ più di cura. Prima di entrare nella doccia, pettina le extension per rimuovere eventuali grovigli. Dovresti evitare di farlo quando i capelli sono bagnati perché sono più deboli. Massaggia lo shampoo sui capelli e lascialo scorrere attraverso le punte.

Non è possibile utilizzarli perché l’attacco cheratinico, sciolto per rimuoverli, non può essere ri-lavorato.

P.S. La salute dei capelli è al primo posto in tutti i trattamenti e lavori sui capelli. Non facciamo nulla che possa causare inutili danni puramente per una questione estetica.

Scrivici
COME POSSIAMO AIUTARTI?
Ciao e grazie per averci contattato!

Vorresti fissare un appuntamento per applicare le nostre extension con capelli 100% naturali ?

Vorresti prenotare la consulenza gratuita professionale di 20 minuti?

Vorresti maggiori informazioni sul nostro Metodo Extenshi?
Acconsento all'uso del mio numero di cellulare solo per le informazioni che sto richiedendo