Trattamento lisciante alla cheratina anticrespo non tossico per capelli lisci, ordinati e sani | Metodo Kerashin

Trattamento Lisciante alla Cheratina Anticrespo Bari | Metodo Kerashin | Masami

Ogni mattina è un dramma sistemare i tuoi capelli con ciocche gonfie e ribelli?
Hai paura di rovinarli perché sei costretta a passare la piastre più volte al giorno, soprattutto in estate?
Hai capelli crespi e ruvidi che impiegano un’ora per asciugarsi?

Vorresti un liscio naturale da ottenere da sola a casa, senza ondulazione anche dopo aver dormito?
Vorresti uscire dalla doccia senza sprecare mezz’ora per sistemarli e rovinarli con la piastra?
Vorresti avere capelli ordinati, lisci e morbidi ogni mattina con appena un’asciugatura di phon e via?

Ti piacerebbe avere tutto questo?
Allora continua a leggere.

Trattamento per capelli lisci 4 mesi | Metodo Kerashin
Capelli lisci ordinati senza piastra | Trattamento alla cheratina a Bari | Metodo KERASHIN

Ti capiamo perfettamente: odi i capelli ingestibili e l’effetto crespo.
Non ne puoi più di perdere oltre mezz’ora per stirarli con piastra, phon e spazzola ogni volta che ti lavi i capelli.
Poi quando esci, con questa umidità, si arricciano in 2 secondi e dopo stanno male.

Quello che ti fa arrabbiare è che quando la mattina arrivi al lavoro o in facoltà, le altre donne hanno capelli impeccabili, anche quando fuori piove o è umido.

Ti stressi molto con questi capelli crespi, secchi e ingestibili e non riesci a divertirti perché hai sempre il pensiero della tua chioma perfetta quando esci di casa ma dopo qualche minuto si rovina e diventa una PALLA INFORME.

Farlo in estate poi, è una TRAGEDIA. Passare una piastra super calda sui capelli è l’ultima cosa che qualcuno vuole fare mentre gocciola di sudore nel caldo soffocante estivo: la piastra scalda il viso, il collo e le mani.

Ma anche in autunno ed inverno non si scherza: non appena sei a contatto con l’umidità, i tuoi capelli diventano subito crespi e gonfi anche se sei stata un’ora e mezza a stirarli. Sembra tutto solo una COLOSSALE perdita di tempo.

Tuttavia, il desiderio di avere capelli lisci e ordinati può portare ad un abuso della piastra con conseguenze dannose per la salute della tua chioma:

  •  Diventano sfibrati con doppie punte
  • Hai più problemi a spazzolarli perché aggrovigliati
  • Di spezzano perché si creano rotture nella struttura
  • Perdi molti capelli sotto la doccia e sul cuscino
  • I capelli diventano sempre più secchi e stopposi
  • L’effetto crespo aumenta ogni giorno

Cosa fare?

Trattamento lisciante per capelli alla cheratina professionale e non tossico | Metodo Kerashin Trattamento lisciante per capelli afro alla cheratina non tossico | Metodo Kerashin
Trattamento Lisciante alla Cheratina Anticrespo Bari | Metodo Kerashin | PRIMA Trattamento Lisciante alla Cheratina Anticrespo Bari | Metodo Kerashin | DOPO

Se hai già provato altre soluzioni per lisciare i capelli avrai capito che...

Trattamenti di altri saloni: sono pericolosi perché…

I tradizionali trattamenti liscianti alla cheratina effettuati in altri saloni e i prodotti liscianti che vendono nei negozi, possono utilizzare formule a base di formaldeide, solfati e parabeni.
La formaldeide è un ingrediente molto aggressivo che permette alla cheratina di aderire ai capelli con l’uso del calore, motivo per cui è così nociva (crea un gas tossico che viene inalato).
Agisce anche come agente di finitura per dare un FALSO senso di lucentezza, ma con il tempo crea capelli secchi e sfibrati, soprattutto alle punte.
I parabeni sono conservanti che PENETRANO nelle cellule aumentando il rischio di cancro. I solfati, invece, sono detergenti chimici che rimuovono l’umidità naturale e gli oli che mantengono i capelli morbidi e luminosi e lasciandoti con capelli ruvidi, fragili, secchi e un cuoio capelluto irritato e pruriginoso.

 

Prodotti venduti nei negozi: non funzionano perché…

Prima di effettuare qualsiasi trattamento per capelli o cute, occorre sempre un’accurata consulenza da un esperto.
Ognuno di noi ha un capello diverso, un pH diverso, una sudorazione diversa, una sensibilità diversa, quindi un prodotto non potrà essere COMPLETAMENTE adatto a tutti.
Se il prodotto acquistato NON è idoneo alla tua specifica situazione, può causare diverse conseguenze alla salute dei tuoi capelli e del tuo cuoio capelluto.
Un nostro esperto invece studierà la giusta soluzione per rendere i tuoi capelli Gestibili, Luminosi e Lisci in maniera definitiva fino a 4 MESI in totale sicurezza per la tua chioma.

 

Impacchi casalinghi fai da te: sono inutili e dannosi perché…

Gli impacchi “fai da te” con ingredienti naturali possono sembrare innocui a prima vista, ma in realtà nascondono delle insidie. Anche se sono naturali, contengono al loro interno sostanze che potrebbero creare reazioni sui tuoi capelli e sul tuo cuoio capelluto come ustioni, irritazioni o anche la caduta dei capelli. Il limone, ad esempio, viene consigliato per lisciare i capelli in maniera naturale assieme al latte di cocco. Quello che viene ignorato, però, è che il limone abbassa notevolmente il pH del cuoio capelluto. Questo comporta l’eliminazione di batteri “amici” (microbioma del cuoio capelluto ), la prima difesa naturale contro gli agenti esterni per la salute. Di conseguenza, ciò può portare a fastidi come desquamazione, arrossamenti ed eccessiva secrezione di sebo. I capelli diventano opachi, fragili e si sporcano più rapidamente.

 

Per renderli davvero lisci ogni giorno senza la schiavitù della piastra e senza rovinarli con sostanze aggressive, ci vuole un vero e proprio trattamento specifico, efficace ma al tempo stesso NON TOSSICO per evitare danni a distanza di mesi come succede con altri trattamenti liscianti alla cheratina.

Trattamento Capelli Lisci Corti | Metodo Kerashin | PRIMA Trattamento Capelli Lisci Corti | Metodo Kerashin | DOPO
Trattamento lisciante alla cheratina non tossico | Metodo Kerashin Trattamento lisciante alla cheratina non tossico | Metodo Kerashin

COME AVERE CAPELLI LISCI, ORDINATI E SANI OGNI MATTINA SENZA USARE LA PIASTRA

Il Metodo Kerashin è il nostro trattamento lisciante alla cheratina non tossico per avere capelli LISCI, MORBIDI e DISCIPLINATI per 4 MESI SENZA la schiavitù della PIASTRA.
Elimina l’effetto crespo, le onde ribelli e la secchezza donando estrema lucentezza, resistenza alle fibre capillari, istantanea luminosità e morbidezza per un aspetto sano e naturale senza appesantire il capello.

NON danneggia la struttura del capello perché PRIVO di formaldeide, solfati e parabeni, ma lo FORTIFICA e lo PROTEGGE dall’umidità grazie alla formula naturale e nutriente con Alfa-Cheratina, Burro di Karitè, olio di Gelsomino, Cocco e semi di Uva.
Con una sola seduta di poche ore avrai per 4 mesi capelli senza crespo, lisci e ordinati con un solo colpo di phon, anche dopo aver dormito e dopo la doccia.

 

DOPO IL KERASHIN I TUOI CAPELLI SARANNO:

ORDINATI E GESTIBILI
Eliminando l’effetto crespo e le onde ribelli non sarai più costretta a fare troppi sforzi per acconciarli ogni mattina

MOBIDI E LUMINOSI
Non saranno più secchi e stopposi perché verranno idratati e nutriti da ingredienti naturali di alta qualità

SANI E FORTI
La tua chioma non subirà più danni e stress dall’uso frequente della piastra perché ti sveglierai con i capelli già lisci

Può essere utilizzato in sicurezza su diversi tipi di capelli: lunghi, corti, secchi, crespi, sottili, mossi, afro,  decolorati, colorati o persino già rovinati.

 

ZERO SCHIAVITU’ DALLA PIASTRA

Ma la cosa veramente notevole di questo trattamento è l’effetto POST-ASCIUGATURA a CASA: dopo averli asciugati, i tuoi capelli non avranno bisogno di alcun prodotto e saranno lisci come se fossero stati lavorati dal parrucchiere. Questo ti permette di sentirti benissimo con i tuoi capelli ogni volta che esci, indipendentemente dalla percentuale di umidità.

Trattamento capelli lisci alla cheratina non tossico | Metodo Kerashin | PRIMA Trattamento capelli lisci alla cheratina non tossico | Metodo Kerashin | DOPO
Trattamento lisciante capelli professionale alla cheratina | Metodo Kerashin | PRIMA Trattamento lisciante capelli professionale alla cheratina | Metodo Kerashin | DOPO

PROBLEMI CON I CLASSICI TRATTAMENTI LISCIANTI CHE ABBIAMO RISOLTO COL NOSTRO METODO KERASHIN

Le brutte esperienze che hai riscontrato o sentito riguardo i trattamenti liscianti, appartengono al passato.
Abbiamo ideato e sviluppato un nostro Trattamento Lisciante alla Cheratina Non Tossico, Metodo KERASHIN, per risolvere questi problemi.

Problema n. 1
LACRIMAZIONE E VERTIGINI
I tradizionali trattamenti alla cheratina utilizzano formule a base di formaldeide. La formaldeide è un ingrediente molto aggressivo che permette alla cheratina di aderire ai capelli con l’uso del calore, motivo per cui è così nociva. Crea un gas tossico che causa nausea e vertigini. Potresti anche sentire una sensazione di bruciore vicino agli occhi e prurito alla laringe.

Problema n. 2
CAPELLI UNTI E PESANTI
L’uso di lozioni e creme per mantenere i capelli lisci può appiattirli e farli sembrare unti.
Questo accade perché i prodotti che spesso si utilizzano per il mantenimento, sono quelli dei supermercati.
Consigliamo di evitarli perché sostituiscono gli ingredienti di qualità con ingredienti economici, inefficaci e alcune volte dannose a lungo termine per la salute di capelli e cuoio capelluto.

Problema n. 3
CADUTA DEI CAPELLI
La caduta dei capelli è l’effetto collaterale più comune della lisciatura dei capelli. L’uso eccessivo di sostanze chimiche nocive rende i follicoli piliferi deboli e si staccano alle radici, provocando la caduta dei capelli. Con il passare dei mesi, anche le ciocche di capelli perdono la loro forza naturale e iniziano a spezzarsi.

Problema n. 4
FORFORA E PRURITO AL CUOIO CAPELLUTO
La cosa peggiore che può succedere ai tuoi capelli dopo un trattamento lisciante è… la forfora.
Le scaglie di forfora può devastare il cuoio capelluto portando a vari altri problemi come infiammazione del cuoio capelluto, untuosità e prurito. Viene causata dall’utilizzo di sostanze aggressive che si depositano sulla cute durante la lisciatura dei capelli.

Problema n. 5
SECCHEZZA E DOPPIE PUNTE
La secchezza è un segno evidente che i tuoi capelli hanno bisogno di idratazione, molta idratazione. Se ogni dopo lavaggio i capelli sono secchi e ruvidi, vuol dire che nel trattamento lisciante sono presenti sostanze chimiche che hanno reso i tuoi capelli più porosi. Queste tossine li rendono più fragili dalla radice alle punte causando anche le doppie punte.

COME ABBIAMO RISOLTO QUESTI PROBLEMI?
Grazie alla speciale formula naturale ricca di ingredienti di Alta Qualità e priva di sostanze aggressive.

Trattamento lisciante alla cheratina professionale a Bari | Metodo KERASHIN
Trattamento lisciante alla cheratina a Bari | Metodo KERASHIN Trattamento lisciante alla cheratina a Bari | Metodo KERASHIN
Trattamento lisciante alla cheratina prezzo a Bari | Metodo KERASHIN Trattamento lisciante alla cheratina prezzo a Bari | Metodo KERASHIN

NON ROVINA I CAPELLI MA LI NUTRE E FORTIFICA

I tradizionali trattamenti liscianti alla cheratina effettuati in altri saloni e i prodotti liscianti che vendono nei negozi, possono utilizzare formule a base di formaldeide, solfati e parabeni.

Questo è il motivo per cui il nostro Trattamento Lisciante alla Cheratina KERASHIN ha una speciale Formula Naturale con ingredienti di ALTA qualità, ricca di VITAMINE e PROPRIETA’ elasticizzanti, idratanti, antiossidanti e riparative:

ALFA-CHERATINA
Proteina di originale naturale che nutre fino agli stati più interni del capello, donando LUMINOSITÀ, COLORE più INTENSO e MORBIDEZZA e ne aumenta spessore e DEFINIZIONE, rendendoli sempre più RESISTENTI

BURRO DI KARITÉ
Estratto dall’Albero della Giovinezza presente in Africa, è ricco di Vitamine A, B, E, F. Secondo diverse ricerche, presenta proprietà elasticizzanti, idratanti, antiossidanti e riparative

OLIO DI GELSOMINO
Test scientifici hanno dimostrato che contrasta la caduta dei capelli, combatte batteri e lieviti, idrata e protegge la chioma e il cuoio capelluto

OLIO DI COCCO
Prove scientifiche hanno confermato che ripara i danni e trattiene le proteine contribuendo a mantenere il capello forte e sano

OLIO SEMI DI UVA
Studi scientifici hanno rivelato che aggiunge lucentezza e combatte l’effetto crespo

COME VIENE EFFETTUATO IL NOSTRO TRATTAMENTO LISCIANTE ALLA CHERATINA KERASHIN

1. SHAMPOO PRE-TRATTAMENTO
Con la prima fase liberiamo il capello dai residui di styling precedenti.
Lo shampoo serve anche per aprire momentaneamente le cuticole e far penetrare gli ingredienti elasticizzanti, idratanti, antiossidanti e riparative presenti nella nostra formula Kerashin.

2. FORMA INIZIALE
Nel secondo passaggio diamo la forma lisciando i capelli col phon

3. APPLICAZIONE
Si applica la formula Kerashin ciocca per ciocca su tutta la chioma con 1 ora di posa.
L’Alfa-Cheratina, il burro di Karité , e gli oli di cocco, gelsomino e semi di uva ammorbidiscono il capello, riparano i danni presenti, nutrono il cuoio capelluto, idratano e rendono i capelli setosi, luminosi e resistenti.

4. RISCIACQUO
In questo passaggio sciacquiamo la tua chioma per eliminare il prodotto lisciante Kerashin in eccesso precedentemente applicato.

5. FORMA FINALE
I capelli vengono nuovamente asciugati col phon per lisciarli perfettamente.

6. SIGILLO
Si usa la piastra sulla chioma per sigillare la nostra speciale formula Kerashin sul capello il quale rimarrà liscio, morbido, ordinato e sano per 4 mesi.

7. GESTIONE POST TRATTAMENTO
Una volta finito il trattamento lisciante alla cheratina, ti daremo indicazione su come gestirli:
> Lavaggio: come e con quali prodotti vanno trattati (shampoo e maschere)
> Asciugatura: come asciugarli col phon e quali asciugamani usare
> Pettinatura: in che modo spazzolarli e quali pettini usare senza spezzarli

Durante e alla fine del trattamento NON avrai quindi lacrimazione, prurito, bruciore e danni alla struttura del capello (neanche futuri) perché non utilizziamo sostanze tossiche e aggressive ma solo ingredienti naturali di alta qualità.

Trattamento Capelli Lisci Lunghi | Metodo Kerashin | PRIMA Trattamento Capelli Lisci Lunghi | Metodo Kerashin | DOPO
Trattamento capelli lisci perfetti alla cheratina | Metodo Kerashin | PRIMA Trattamento capelli lisci perfetti alla cheratina | Metodo Kerashin | DOPO

SEI INTERESSATA MA ANCHE TU HAI QUESTI DEI DUBBI?

Che differenza c’è tra il lisciante Kerashin e la stiratura chimica?
Le stirature chimiche che lisciano i capelli con sostanze aggressive, ROMPONO i legami naturali e provocano danni alla salute dei capelli, il nostro trattamento lisciante Kerashin li rende lisci delicatamente per 4 mesi grazie alla speciale formula naturale cheratinica applicata sull’esterno del capello per preservare la fibra capillare.

Che differenza c’è tra il lisciante Kerashin e l’anticrespo Kerashin?
L’anticrespo agisce sul capello per impedire che diventi ruvido, secco e stopposo ma lasciando al tempo stesso la sua naturale ondulazione. Regala un aspetto sano e naturale senza rinunciare al volume. La durata è di 2 mesi. È il trattamento adatto se non ti interessa avere capelli lisci ma solo evitare che diventino crespi riducendo i tempi di styling.

Posso farlo anche se ho capelli molto sottili?
Certamente. anzi, li andrà a rinforzare grazie alla cheratina, ma senza renderli piatti e appesantiti.

Quanto durano i risultati del trattamento lisciante alla cheratina Kerashin?
Il nostro trattamento dura fino a 4 mesi seguendo le indicazioni per il mantenimento e tutte le istruzioni per la cura.

Dopo il trattamento i capelli saranno grassi e schiacciati?
A differenza di altri trattamento liscianti alla cheratina, il nostro Metodo Kerashin lascia i tuoi capelli luminosi, profumati e morbidi come seta senza appesantirli.

Quanto tempo devo aspettare per lavarmi i capelli dopo il Kerashin?
Occorre aspettare 48 ore prima di effettuare il lavaggio.

È possibile successivamente fare onde?
Il Kerashin lisciante non comporta un cambiamento permanente alla chioma, quindi ottimizza la natura dei tuoi capelli agevolandoti nell’asciugatura e nella qualità della struttura capillare. puoi assolutamente pettinarli come tu desideri.
Una volta lavati, ritorneranno lisci come prima.

Se voglio tagliarmi i capelli, devo farlo prima o dopo il trattamento?
I capelli devono essere tagliati dopo il completamento di qualsiasi trattamento. eventuali imperfezioni in lunghezza o sulle punte lavorate saranno più visibili dopo il trattamento lisciante.

Posso fare il Kerashin se ho colorato i miei capelli?
Sì, il trattamento lisciante alla cheratina funziona benissimo anche con i capelli colorati. migliorerà il colore, eliminerà l’effetto crespo e renderà i capelli più sani in generale.

E se ho fatto delle schiariture?
Finché i tuoi capelli e il cuoio capelluto sono sani, puoi effettuare il trattamento lisciante sui capelli con qualsiasi schiaritura.

Con quale frequenza può essere eseguito il trattamento lisciante alla cheratina Kerashin?
Il trattamento può essere ripetuto ogni 4 mesi senza problemi perché non provoca danni al capello.

Occorre solo un ritocco al secondo trattamento o il trattamento stesso viene rifatto dalle radici alle punte?
Ogni trattamento deve essere ripetuto dalle radici alle punte. ciò fornirà i migliori risultati. i tuoi capelli diventeranno sempre più morbidi e lisci ad ogni trattamento successivo.

Ho già fatto un trattamento alla cheratina. posso comunque sottopormi al vostro trattamento lisciante alla cheratina Kerashin?
Lo si può eseguire dopo un trattamento anticrespo alla cheratina o dopo un trattamento di stiratura permanente.

È sicuro anche durante il periodo di gravidanza e allattamento?
Si perché la formula utilizzata è a base naturale e non contiene formaldeide o altri agenti cancerogeni o sostanze chimiche pericolose.

Posso legarmi i capelli dopo il trattamento lisciante?
Occorre aspettare 2 giorni ed averli lavati almeno una volta.

Su quali tipologie di capelli si può fare questo trattamento lisciante alla cheratina?
Lunghi, corti, secchi, crespi, sottili, mossi, afro, decolorati, colorati o persino già rovinati.

Va bene anche per l’uomo?
Si il nostro trattamento lisciante alla cheratina Kerashin può essere effettuato anche sul capello dell’uomo.

Miglior trattamento lisciante alla cheratina a Bari | Metodo KERASHIN
Miglior trattamento lisciante alla cheratina a Bari | Metodo KERASHIN
Miglior trattamento lisciante alla cheratina a Bari | Metodo KERASHIN

CHI HA CREATO IL METODO KERASHIN?

Il Metodo Kerashin è stato ideato da Arturo Amore, Hair Director e Fondatore del salone MASAMI – Hair & Beauty, a Bari.
Dopo 20 anni di lavoro su tutte le tipologie di capelli e dopo aver provato negli anni diversi trattamenti liscianti, inizia a studiare un proprio metodo per proporre un trattamento sia EFFICACE per il risultato che SICURO per la salute del capello. Grazie al contributo giornaliero del proprio team, perfeziona la tecnica e sviluppa finalmente il Metodo KERASHIN, il trattamento più amato dalle clienti.

AMERAI IL NOSTRO TRATTAMENTO LISCIANTE ALLA CHERATINA PERCHÉ ...

  • Dura fino a 4 mesi
  • Rende i tuoi capelli facili da gestire
  • Migliora la struttura dei capelli
  • Elimina e previene l’effetto crespo
  • Maggiore lucentezza
  • Nutre in profondità i capelli
  • Aggiunge morbidezza e lucentezza
  • Risparmi tempo per lo styling
  • Risparmi i soldi spesi per le pieghe
  • Niente bruciore, lacrime o fastidio durante l’applicazione
Trattamento Capelli Lisci Bari | Metodo Kerashin | PRIMA Trattamento Capelli Lisci Bari | Metodo Kerashin | DOPO
Trattamento Lisciante Bari | Metodo Kerashin | PRIMA Trattamento Lisciante Bari | Metodo Kerashin | DOPO

LA FELICITÀ È... NON DOVER FARE TROPPI SFORZI PER ACCONCIARE I CAPELLI OGNI MATTINA!

Sei d’accordo anche tu?
Immagina di…

… svegliarti senza il pensiero di usare la piastra perché hai i capelli già lisci e in perfetto ordine…
.. .non avere più capelli crespi, ruvidi e ingestibili che impiegano un’ora per asciugarsi…
… uscire ogni giorno dalla doccia senza sprecare nemmeno un minuto per sistemarli…
… avere un liscio naturale da ottenere da sola a casa senza ondulazione anche dopo aver semplicemente dormito…
… non rovinare più i tuoi capelli con pettine, phon e piastra perché saranno facilmente pettinabili e senza nodi…
… avere i capelli sempre ordinati quando esci anche se c’è molta umidità…
… farti delle onde e poi riaverli di nuovo lisci lavandoli solamente…
… riuscire a gestire i tuoi capelli anche se li hai tagliati corti.

Quanto vale per te tutto questo?
500€, 1000€?

Invece costa solo:
120€ sui capelli corti e medi
150€ sui capelli lunghi
200€ sui capelli extra lunghi

Per avere capelli lisci e ordinati puoi spendere 20-30-40€ per prodotti commerciali che poi non fanno altro che appesantire il capello e renderlo più stopposo al tatto. E dopo spendere altri soldi 150€ per un trattamento da un parrucchiere senza un metodo preciso che ti liscia i capelli ma la mattina dopo sono già ondulati e continuano a spezzarsi.
Quanti soldi hai speso inutilmente?

Oppure puoi affidarti a noi per un risultato concreto come noterai dalle testimonianze delle nostre clienti: un trattamento lisciante alla cheratina che ti ripaga per quello che hai speso, senza nessuna sorpresa.

Scegli tu cosa è meglio per te.

Trattamento per capelli lisci 4 mesi | Metodo Kerashin
Trattamento per capelli lisci | Metodo Kerashin
Trattamento per capelli lisci 4 mesi | Metodo Kerashin
Trattamento lisciante alla cheratina Bari
Parrucchiere per trattamenti liscianti alla cheratina a Bari
Trattamento capelli lisci e morbidi a Bari | Lisciante cheratina Kerashin | Masami
Trattamento lisciante su capelli ricci | Metodo Kerashin
Trattamento lisciante alla cheratina senza uso della piastra
Trattamento lisciante alla cheratina anticrespo non tossico per capelli lisci, ordinati, morbidi, profumati e luminosi
Miglior parrucchiere a Bari per trattamento lisciante alla cheratina
Capelli lisci ordinati senza piastra | Trattamento alla cheratina a Bari | Metodo KERASHIN
Capelli lisci dopo primo lavaggio a Bari | Kerashin trattamento alla cheratina lisciante | Masami

Vuoi anche tu capelli lisci, morbidi, sani e ordinati per 4 mesi senza la schiavitu' della piastra?

Prenota un appuntamento oppure una consulenza senza impegno per avere tutte le informazioni sul nostro Trattamento Lisciante alla Cheratina KERASHIN:

> chiamaci 080 556 27 32
> mandaci una mail: prenota@masamihairbeauty.it

Ci troviamo a Bari in via Giulio Petroni 8/H (parcheggio gratuito al civico 10).
Apertura
: da Martedì a Sabato dalle 9 alle 19.

P.S. La salute dei capelli è al primo posto in tutti i trattamenti e lavori sui capelli. Non facciamo nulla che possa causare inutili danni puramente per una questione estetica.

Scrivici
Ciao scrivici qui in chat!
Ciao!
Vorresti fissare un appuntamento per il nostro trattamento lisciante alla cheratina non tossico KERASHIN o una consulenza gratuita?
Acconsento all'uso del mio numero di cellulare solo per le informazioni che sto richiedendo