Ricostruzione capelli: il metodo di riparazione dei capelli rovinati da schiariture, permanenti e stress | Metodo Shinsei

Ricostruzione capelli: il metodo di recupero e riparazione dei capelli rovinati da schiariture, permanenti e stress | Metodo Shinsei

Dedicato alle donne che hanno i capelli rovinati, secchi, sfibrati, fragili e sottili a causa di piastre, phon, decolorazione, tinte fai da te, prodotti aggressivi e stress.

Questo messaggio sulla ricostruzione capelli può essere molto importante per la salute della tua chioma.
Presta attenzione.

Ti ritrovi in una o più di queste situazioni?

> Hai utilizzato spesso la piastra e adesso i tuoi capelli sono sottili, ispidi e denutriti;
> Il continuo utilizzo del phon hanno trasformato la tua chioma in paglia con effetto scossa elettrica;
> Il tuo parrucchiere ha esagerato con le decolorazioni causando bruciature, doppie punte e lunghezze sensibilizzate;
> Tinte su tinte fatte in casa hanno sfibrato i tuoi capelli e adesso non riesci nemmeno a pettinarli perché si spezzano;
> Hai capelli rovinati a causa dell’esposizione al sole e dell’acqua di mare;
> La tua chioma è secca a causa di prodotti che poi hai scoperto essere aggressivi;
> I capelli sono deboli e spenti a causa dello stress per il lavoro, la famiglia o la gravidanza.

Purtroppo sono problemi molto comuni.
Nel nostro salone vediamo spesso donne traumatizzate da queste situazioni.
Quindi capiamo perfettamente il tuo stato d’animo: i capelli sono l’ornamento più ricco delle donne. Riflettono lo stato d’animo.

VOGLIAMO PERO’ DIRTI CHE NON È COLPA TUA PER QUELLO CHE È SUCCESSO PERCHÉ:

> Ti avranno detto che bastava non utilizzare la piastra con i capelli umidi per non sfibrarli;
> Ti avranno consigliato di allontanare il phon di 15 cm dai capelli per non bruciarli;
> Le tue amiche ti avranno detto che le tinte fai da te sono migliori e più sicure di quelle dei saloni;
> Il parrucchiere, interessato solo al guadagno, non ha ascoltato quando gli hai detto che pochi giorni prima avevi già fatto una decolorazione;
> Non sei giustamente un’esperta del settore e quindi non puoi conoscere realmente i componenti dei prodotti in vendita;
> Siamo tutti sotto stress ogni giorno per quello che ci succede.

Tutti commettiamo degli sbagli.
Tu, però, hai la possibilità di RECUPERARE ed EVITARE gli errori di chi agisce in fretta e riuscire finalmente a riavere una chioma sana, forte e splendida!

Ricostruzione Capelli Sfibrati e Crespi
Ricostruzione Capelli Secchi e Fragili

RICOSTRUZIONE CAPELLI: PERCHÉ È FONDAMENTALE?

I nostri capelli sono soggetti ad usura, vengono stressati e danneggiati dall’utilizzo di piastre, phon, decolorazioni, sole, umidità, etc.

Considera anche che tendono inevitabilmente a perdere consistenza, lucentezza e idratazione quando diventano più lunghi.

Eseguire un trattamento di ricostruzione profonda, quindi, diventa necessario poiché i nostri capelli non sono in grado di rigenerarsi da soli.

Ricostruzione capelli a casa

Vedi, molte donne sono convinte che sia sufficiente utilizzare soluzioni fai da te (alcune trovate su internet) per far rinascere i propri capelli.

PURTROPPO LA TRISTE VERITA’ È MOLTO DIVERSA E TI SPIEGHIAMO IL PERCHÉ:

> Impacchi casalinghi (olio di oliva, olio di cocco, uova, yogurt, burro di karitè, miele, etc.): hanno un’azione brevissima e non aiutano la riparazione completa e definitiva dei capelli perché non contengono le sostanze necessarie. L’olio di oliva, ad esempio è grasso e rende i tuoi capelli unti e schiacciati. Rischi solo di stressarli maggiormente.

> Prodotti dei supermercati (maschere, shampoo, etc.): ricostruzioni fai da te con kit di prodotti per la casa con all’interno siliconi non naturali, per un effetto sano solo apparente. Queste ricostruzioni donano soltanto lucentezza ma senza riparare a causa di questi siliconi artificiali che risultano nocivi per la salute del capello.

> Chiedere consigli su internet: sul web trovi diversi articoli scritti da blogger che non conoscono a fondo l’argomento e dispensano “trucchetti” inutili o che potrebbero essere deleteri.
Stessa cosa nei forum: non puoi affidarti a consigli di persone non esperte del settore che improvvisano rimedi miracolosi.

> Consigli da amiche: i capelli sono diversi da persona a persona. Quello che va bene ad una tua amica potrebbe non avere effetto su di te o causare più danni.

RICOSTRUZIONE CAPELLI DA PARRUCCHIERI NON ESPERTI

Ma anche rivolgersi parrucchieri NON esperti in ricostruzione capelli oppure comprare prodotti dalle erboristerie NON aiuta a rivolvere il tuo problema. Ecco le loro soluzioni e il perché non funzionano:

> Ricostruzioni cosmetiche di poca durata perché riparano le parti danneggiate migliorandone solo l’elasticità. Questo significa che il capello rimane vuoto internamente per la mancanza di apporto di cheratina in questi trattamenti.

> Ricostruzioni definite “profonde/intense” ma in realtà ricostruiscono le fibre capillari momentaneamente. Il risultato è inefficace perché richiudono solamente le squame cuticolari all’esterno del capello. Questo significa che il capello rimane vuoto internamente per la mancanza di apporto di cheratina in questi trattamenti.

> Erboristerie/farmacia: ti offrono soluzioni generiche e non specifiche per il tuo caso perché curano un po’ tutti i problemi rivelandosi meno efficaci. La ricostruzione capelli con erbe è una soluzione NON definitiva: il rischio è di non avere risultati visto la mancanza di tecnologie cosmetiche (ingredienti funzionali e specifici per la tua problematica) all’interno del prodotto.

Purtroppo ognuno di questi metodi ha uno o più impatti negativi.

Per riavere davvero i tuoi capelli BELLI e SANI ti serve un professionista che sia in grado di capire esattamente il tuo problema e consigliarti la soluzione specifica per risolverlo, con la garanzia di un risultato certo e definitivo.

Questo è ciò che facciamo TUTTI I GIORNI con lo SHINSEI.

Ricostruzione Capelli con Lunghezze Sfibrate
Ricostruzione Capelli Bruciati e Spezzati

Ricostruzione capelli professionale: Metodo Shinsei

Siamo in grado di rimettere a nuovo i tuoi capelli: ridoniamo loro volume, definizione e lucentezza facendoli tornare allo splendore di un tempo!

Riprenderai ad avere fiducia in te stessa, sarai più disinvolta con gli altri che si accorgeranno dei tuoi miglioramenti e ti guarderanno con una luce nuova.

Ti piacerebbe esaudire questo sogno meraviglioso?

Lo puoi vivere grazie allo SHINSEI, il nostro metodo di recupero e riparazione dei capelli per danni da schiariture, permanenti e stress.

Lo Shinsei utilizza un’innovativa Formula Naturale (composta da Cheratina Pura e Cheratina Ossidata) il quale ricostruisce all’interno i capelli fortemente danneggiati e li restituisce forti, ricchi di volume, elastici e lucenti. Proprio come una cerniera, compatta la struttura capillare internamente ed esternamente dopo aver riparato le strutture.

Metodo Shinsei: risultati già dalla prima applicazione

Il nostro metodo di riparazione capelli professionale consente risultati sorprendenti fin dalla prima applicazione grazie a questi 2 componenti naturali:

> Cheratina Pura: l’unica capace di mantenere intatti i legami all’interno della proteina, creando così strutture resistenti e durature sui capelli. Benefici: capelli forti, resistenti e più elastici.

> Cheratina Ossidata: attiva il processo di cheratizzazione su tutta la capigliatura creando ponti di zolfo fondamentali per garantire struttura, consistenza e stabilità ai capelli. La durata del risultato finale viene così prolungata nel tempo. Benefici: capelli sani, corposi e luminosi.

Analizziamo OGNI CASO da zero per capire le cause del problema ed elaborare una soluzione su misura per la ricostruzione capelli.
Questo processo avviene in 3 fasi:

> Analisi preliminare su ogni ciocca per comprendere i danni e stabilirne le cause;

> Studio del trattamento idoneo per riparare i tuoi capelli rovinati;

> Applicazione del Metodo per rigenerare il capello e renderlo perfetto: sano, corposo e lucente.

Una volta effettuata questa valutazione gratuita avremo in mano tutte le informazioni necessarie per procedere col TRATTAMENTO personalizzato a base di prodotti naturali al 100%. Ti indicheremo come lavarli, asciugarli, pettinarli e proteggerli.

La particolarità del Metodo Shinsei sta nel fatto che è l’unico ideato su misura per il tuo caso specifico e viene elaborato solo dopo un processo di ANALISI e STUDIO della tua problematica.

Ricostruzione capelli Bari: comparazione | Metodo Shinsei

Ricostruzione capelli: quanto dura il Metodo Shinsei

Lo Shinsei ha una durata illimitata: una volta introdotta nel capello, la cheratina ossidata riempie il fusto capillare e rimane saldamente all’interno.

In questo modo potrai:
> Utilizzare strumenti termici (piastre, ferri etc.) scongiurando le rotture capillari.
> Effettuare una nuova decolorazione o permanente (subito dopo verificheremo il quantitativo di cheratina all’interno del capello)

L’effetto della ricostruzione capelli è immediato?

Appena concluso lo SHINSEI, la capigliatura risulta fin da subito più corposa e sana. Il processo di ricostruzione capelli è immediato e persistente:

> RIPARA, non si tratta semplicemente di tagliare le doppie punte
> RIPORTA IN VITA i capelli quando sono bruciati, fragili e spenti
> NUTRE, ammorbidisce e ringiovanisce i capelli secchi, sfibrati e non gestibili

> NON appesantisce il capello
> NON dura pochi giorni
> NON contiene agenti chimici all’interno

Lo si può effettuare a qualsiasi età ed anche durante la gravidanza perché utilizziamo prodotti senza allergeni e parabeni, e senza agenti schiumogeni aggressivi SLS e SLES (noi lo consigliamo durante la gravidanza perché gli ingredienti naturali rendono i capelli più corposi e forti).

Puoi smettere di soffrire e iniziare a sorridere come le nostre clienti

Ecco cosa dice chi ha già affidato i suoi capelli ai nostri esperti.

Ricostruzione Capelli: testimonianza per gravidanza
Ricostruzione Capelli: testimonianza per capelli sottili e fragili
Ricostruzione Capelli: testimonianza per capelli rovinati

    5 star review  Grande professionalità e competenza Giampiero eccezionale! Consigliatissimo Arianna Maiorella

    Arianna Maiorella Avatar Arianna Maiorella
    febbraio 13, 2022

    5 star review  Su consiglio di Giampiero, ho fatto un trattamento Shinsei a base di cheratina per rafforzare i miei capelli, da sempre estremamente sottili e fragili. Già dopo le prime applicazioni i capelli sono risultati più morbidi e corposi. Adesso li porto spesso sciolti perché mi sembrano più belli. Inoltre mi sono accorta che sono più facili da gestire quando li lavo e li asciugo io. È davvero un trattamento utile.

    Lucia De Crescenzio Avatar Lucia De Crescenzio
    febbraio 11, 2022

    5 star review  Mi sono sentita coccolatissima e bella! Grazie!

    Ale Carpini Avatar Ale Carpini
    ottobre 4, 2021

    5 star review  Sempre cortesi e professionali, la prossima volta mi porto Luca in America!

    Massimo Capasso Avatar Massimo Capasso
    settembre 14, 2021
Ricostruzione capelli: il metodo di riparazione dei capelli rovinati da schiariture, permanenti e stress | Metodo Shinsei Ricostruzione capelli: il metodo di riparazione dei capelli rovinati da schiariture, permanenti e stress | Metodo Shinsei
Ricostruzione capelli: il metodo di riparazione dei capelli rovinati da schiariture, permanenti e stress | Metodo Shinsei Ricostruzione capelli: il metodo di riparazione dei capelli rovinati da schiariture, permanenti e stress | Metodo Shinsei
Ricostruzione capelli: il metodo di riparazione dei capelli rovinati da schiariture, permanenti e stress | Metodo Shinsei Ricostruzione capelli: il metodo di riparazione dei capelli rovinati da schiariture, permanenti e stress | Metodo Shinsei
Ricostruzione capelli: il metodo di riparazione dei capelli rovinati da schiariture, permanenti e stress | Metodo Shinsei Ricostruzione capelli: il metodo di riparazione dei capelli rovinati da schiariture, permanenti e stress | Metodo Shinsei
Ricostruzione capelli: il metodo di riparazione dei capelli rovinati da schiariture, permanenti e stress | Metodo Shinsei Ricostruzione capelli: il metodo di riparazione dei capelli rovinati da schiariture, permanenti e stress | Metodo Shinsei
Ricostruzione capelli: il metodo di riparazione dei capelli rovinati da schiariture, permanenti e stress | Metodo Shinsei Ricostruzione capelli: il metodo di riparazione dei capelli rovinati da schiariture, permanenti e stress | Metodo Shinsei

Perché dovresti eseguire i trattamenti nel nostro salone e non farli a casa acquistando qualche prodotto in negozio o farmacia

Invitiamo sempre le clienti a venire in salone per farsi consigliare da un nostro professionista perché è in grado di abbinare l’efficacia del trattamento alle esigenze dei tuoi capelli.

Prima di effettuare qualsiasi trattamento per capelli o cute, occorre sempre un’accurata consulenza da un esperto.
Ognuno di noi ha un capello diverso, un pH diverso, una sudorazione diversa, una sensibilità diversa, quindi un prodotto non potrà essere COMPLETAMENTE adatto a tutti.

Se il prodotto acquistato NON è idoneo alla tua specifica situazione, può causare diverse conseguenze alla salute dei tuoi capelli e del tuo cuoio capelluto.

I NOSTRI PREZZI RIFLETTONO LA QUALITA’ E LA CERTEZZA DEL RISULTATO. SEMPRE.

1 seduta Ricostruzione Struttura del Capello: 80€
4 sedute Ricostruzione Struttura del Capello: 280€

1 seduta Ricostruzione Riempitiva con Cheratina (Botox): 50€
4 sedute Ricostruzione Riempitiva con Cheratina (Botox): 160€

1 seduta Ricostruzione Struttura del Capello e Riempitiva con Cheratina (Botox): 120 €
4 sedute Ricostruzione Struttura del Capello e Riempitiva con Cheratina (Botox): 390 €

 

(Vuoi sapere come pagare in 6 comode rate senza interessi? Clicca qui)

NUOVA CLIENTE ? PRODOTTO GRATIS PER TE !

Se è la tua prima volta da noi, avrai come omaggio uno Shampoo di MANTENIMENTO con formulazione delicata, senza SLS/SLES/ Parabeni che agisce in profondità sui capelli nutrendoli e rinforzandoli. Rigenera i capelli rovinati e li ristruttura apportando le quantità ottimali di amminoacidi attivi e cheratina necessarie per ritrovare forza e tono lasciandoli morbidi lucenti e sani. (valore 20€).

Fai rinascere i tuoi capelli!

Se desideri NON avere più capelli secchi, sfibrati, crespi e fragili a causa di phon, decolorazioni, piastre, tinte fai da te e stress, puoi prenotare Consulenza Gratuita in salone con un nostro esperto specializzato in questa problematica:

> chiamaci 080 556 27 32
> contattaci su WhatsApp 334 73 17 480
> mandaci una mail: prenota@masamihairbeauty.it
> mandaci un messaggio su Facebook (clicca qui: http://bit.ly/2An4W8O).

Ci troviamo a Bari in via Giulio Petroni 8/H (parcheggio gratuito al civico 10).
Apertura
: da Martedì a Sabato dalle 9 alle 19.

Vogliamo toglierti ogni dubbio

Il trattamento Shinsei dura un’ora, consulenza compresa (escluso il servizio piega)

Dipende sempre dal grado di danneggiamento del capello. Se i danni sono minimi, una seduta sarà sufficiente.

Il metodo Shinsei è perfetto per rendere i capelli sottili più corposi e stabili.

Si possono lavare i capelli anche il giorno dopo con trattamenti di mantenimento per casa quali shampoo e maschera del metodo Shinsei (acquistabili in salone)

No. Per disciplinare i capelli occorre affidarsi a trattamenti cheratinici.

I capelli rovinati dalla colorazione risultano “svuotati” della cheratina originaria. Il metodo Shinsei permette di riempire il fusto capillare aggiungendo Cheratina Pura totalmente naturale. Questo consentirà al capello di ritornare sano e forte subito dopo il trattamento

Assolutamente si, per ricostruire i capelli danneggiati utilizzando il tempo di posa del colore.
La colorazione risulterà protetta, duratura, naturale e vibrante.

Assolutamente si, è consigliato soprattutto d’estate (e al termine) a causa dei danni provocati da raggi UV e salsedine:
> L’esposizione ai raggi UV sollevano le scaglie del capello creando delle falle. Risultato: i capelli diventano sottili e secchi come paglia.
> I sali nell’acqua del mare seccano i capelli, li spoglia di tutta la sua acqua, lasciandoli ruvidi e disidratati. Questo porta alla rottura delle doppie punte.

Si perché utilizziamo solo prodotti senza allergeni e parabeni, e senza agenti schiumogeni aggressivi SLS e SLES.
Lo Shinsei comunque è un trattamento che consigliamo di eseguire in gravidanza perché rende i capelli più corposi e forti grazie agli ingredienti naturali di qualità che utilizziamo nei nostri prodotti.

Assolutamente no perché il livello di cheratina viene riequilibrato senza aggiungere pesantezza ai capelli danneggiati.

Si, può essere effettuato a qualsiasi età

1) Diagnosi
Prima di iniziare, verifichiamo lo stato del capello e il grado di danneggiamento.

2) Lavaggio
Nella seconda fase si procede con l’applicazione e il massaggio dello shampoo con Cheratina Pura per eliminare i trattamenti chimici e residui preparando così il capello ad assorbire la Cheratina Ossidata nello step successivo.

3) Applicazione
Po si passa alla divisione della capigliatura (ciocca per ciocca) e al massaggio per far penetrare facilmente il prodotto.

4) Tempo di posa
Copriamo con una cuffia termica e lasciamo in posa 20 minuti sotto fonte di calore per far agire il prodotto.

5) Risciacquo
Terminato il processo di asciugatura, laviamo con acqua tutta la capigliatura, applichiamo la maschera e lasciamo in posa 5 minuti. Quindi risciacquiamo abbondantemente.

6) Asciugatura e styling
L’ultima fase prevede l’asciugatura con phon

Come preparazione utilizziamo uno shampoo pre-trattamento che elimina residui metallici preparando il capello agli step successivi. Dopo applichiamo il trattamento professionale intensivo per capelli danneggiati. In chiusura utilizzeremo la Keratin Maschera per sigillare all’interno il trattamento.
I nostri prodotti contengono cheratina pura totalmente naturale che ripara le rotture capillari grazie all’azione degli amminoacidi presenti nel trattamento.

Il Metodo Shinsei ha una durata illimitata: una volta introdotta nel capello, la cheratina ossidata rimane saldamente all’interno.
La capigliatura risulta fin da subito più corposa e sana. Il processo è immediato e persistente.

P.S. La salute dei capelli è al primo posto in tutti i trattamenti e lavori sui capelli. Non facciamo nulla che possa causare inutili danni puramente per una questione estetica.

Scrivici
COME POSSIAMO AIUTARTI?
Ciao e grazie per averci contattato!

Vorresti fissare un appuntamento per riparare i tuoi capelli rovinati da schiariture, permanenti e stress?

Vorresti prenotare la Consulenza Professionale Gratuita di 20 minuti?

Vorresti maggiori informazioni sul nostro Metodo Shinsei?
Acconsento all'uso del mio numero di cellulare solo per le informazioni che sto richiedendo